Law & Order SVU – Una Puntata dedicata al caso di Making a Murderer

BURBANK, CA - MAY 19: Actor Henry Thomas arrives at the Disney Media Networks International Upfronts at Walt Disney Studios on May 19, 2013 in Burbank, California. (Photo by Angela Weiss/Getty Images)

Era solo una questione di tempo: il prossimo episodio di cronaca che finirà per essere un episodio di Law & Order: SVU sarà la vicenda raccontata in Making a Murderer, il documentario Netflix.

Henry Thomas (nella foto sopra, ovvero Elliot di E.T.) sarà il condannato stupratore, Steven Avery, che venne poi esonerato anni dopo da un test del DNA, secondo l’Hollywood Reporter. Ora 16 anni dopo che Fin (Ice-T) arrestò il personaggio di Thomas, il detective investigherà di nuovo su l’uomo, quando l’ex carcerato sarà messo in relazione con un crimine ancora più efferato. Kelli Williams di The Practice sarà una guest star nel ruolo della sopravvissuta alla violenza carnale che aveva inizialmente identificato il personaggio di Thomas come il suo assalitore.

Making a Murderer diventò un caso sensazionale – soprattutto in America, dove il caso ha avuto un’esposizione mediatica non indifferente – quando Netflix lo mandò in streaming nello scorso dicembre. Il documentario racconta la storia di Steven Avery, un uomo che era stato ingiustamente condannato per una violenza sessuale e aveva scontato 18 anni della sua pena, quando un test del DNA lo scagionò completamente. Poco dopo il suo rilascio, Avery fu arrestato una seconda volta e condannato per l’omicidio di Teresa Halbach. Recentemente è stato annunciato che i suoi appelli contro questa sentenza verranno nuovamente filmati da Netflix e trasformati in nuovi episodi del documentario.

Law & Order: SVU tornerà mercoledì 21 settembre su NBC.

Fonte

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Rick Springfield

Supernatural – Rick Springfield sarà il nuovo recipiente di Lucifero

Rick Springfield è stato scelto per scatenare l’inferno in vari episodi della stagione 12 di Supernatural, come nuovo recipiente ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.